Lions Club Garda Valtenesi a sostegno delle Rsa di Padenghe e Polpenazze

VALTENESI - Il Lions Club Garda Valtenesi mette in atto il suo motto "We serve" e dona 3.000 euro alle Rsa di Padenghe e Polpenazze: «Vicini ai nostri anziani, i più colpiti dalla pandemia».

La popolazione mondiale sta vivendo un’emergenza sanitaria come da centinaia di anni e forse più non si era mai vista sul nostro pianeta. Siamo nelle mani degli scienziati che si stanno prodigando giorno e notte per dar vita ad un valido vaccino affinché si possa tornare ad una vita normale e la socializzazione possa riprendere senza paura di rimanere contagiati.

Il Lions Club Garda Valtenesi,  presieduto dall’avv. Raimondo Dal Dosso, ha voluto essere presente in questo tragico momento con una donazione che verrà utilizzata dal Distretto per aiutare le strutture in difficoltà.

Inoltre, facendo un discorso territoriale, abbiamo sentito il bisogno ed il piacere di stare vicini ai nostri anziani che purtroppo sono quelli più colpiti, secondo le statistiche, dalla pandemia. A tal proposito il Club Garda Valtenesi ha donato in questi giorni 3.000 euro alle Rsa di Padenghe e Polpenazze, mettendo in atto il motto che ci accompagna da sempre: “We serve” sperando che tante persone seguano la nostra strada.

Per ciò che riguarda il nostro impegno sarà sempre quello di essere vicini alle persone che hanno situazioni deficitarie con i vari Service che abbiamo sempre aperti.

Concludo con l’augurio che tutto questa situazione, che talvolta potrebbe apparire anche surreale, ma che i numeri dei contagiati e dei defunti ci riporta alla triste realtà, si possa concludere nel più breve tempo possibile (Francesco Benelini).

 

 

I commenti sono chiusi.