Gallo dona 15.000 prodotti tra calze e accessori al personale sanitario

DESENZANO DEL GARDA - Gallo, azienda italiana leader nella produzione di calze e accessori di alta qualità con sede a Desenzano, dona al personale sanitario degli ospedali del suo territorio 15.000 tra i suoi prodotti più iconici.

Un gesto di riconoscenza e solidarietà, un modo per dire grazie a chi combatte il virus in prima linea, per lo straordinario lavoro che svolge ogni giorno mettendo a rischio la propria vita per gli altri.

Tutti i medici e gli operatori sanitari dell’azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda – che comprende i presidi ospedalieri di Desenzano-Lonato, Gavardo-Salò e Manerbio-Leno – e dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale degli Spedali Civili di Brescia – che comprende i presidi ospedalieri di Brescia, Montichiari, Gardone Val Trompia, l’Ospedale dei Bambini e il Dipartimento Salute Mentale – riceveranno le inconfondibili calze e gli accessori colorati di Gallo, tra cui borse e cinture.

“Il colore è il nostro linguaggio d’espressione, per questo abbiamo deciso di utilizzarlo per dire GRAZIE, di cuore, per quanto il personale degli ospedali sta facendo per tutti noi”, dice Giuseppe Colombo, Amministratore Delegato di Gallo.

 

 

I commenti sono chiusi.