Federalberghi Garda Veneto: convenzione con CAf Acli per assistenza fiscale ai soci

GARDA VERONESE - In questo periodo di difficoltà per le imprese turistiche, Federalberghi Garda Veneto sta portando avanti, rinnovandoli e ampliandoli, tutti i servizi atti a facilitare gli impegni degli associati e dei loro collaboratori.

É di questi giorni, infatti, la firma di una convenzione con CAF ACLI srl per fornire, attraverso la società di Servizi Acli Service di Verona, al personale, collaboratori e familiari delle imprese alberghiere associate un’assistenza fiscale specialistica per la dichiarazione dei redditi “Modello 730” a prezzi convenzionati e nel rispetto dei dettami delle vigenti disposizioni normative per quanto concerne la correttezza dei dati inseriti, la correttezza dei conteggi effettuati e la tutela della privacy.

Questi i servizi offerti:

  • Modello 730
  • Calcolo e stampa bollettini IUC (IMU e TASI)
  • Dichiarazione IMU/TASI
  • Modelli RED/ISE/INVCIV
  • Modello redditi 2020(ex unico)
  • Modello di successione
  • Servizio stesura e registrazione contratti di locazione 
  • Servizio informativo e di assistenza fiscale

Poiché i termini per la presentazione del mod.730/2020 sono stati prorogati al 30 Settembre 2020, a partire dal mese di agosto viene garantita la presenza di un operatore, su appuntamento, presso gli uffici di Federalberghi Garda Veneto.

Il servizio invece è operativo da subito attraverso le modalità telematiche messe a disposizione dalla piattaforma dedicata al 730 online. Detta piattaforma web prevede una semplice iscrizione personale del dichiarante attraverso la Sua carta di credito, al solo costo di 1 Euro. Una volta registrati, sarà possibile procedere al caricamento di tutta la documentazione fiscale attraverso delle scansioni o delle semplici fotografie fatte con il cellulare. I documenti e la loro elaborazione, quindi, verranno presi in carico da un nostro operatore con cui il Vostro dipendente potrà interfacciarsi tramite chat. Una volta caricati tutti i documenti e elaborato quanto ricevuto, sarà messa a disposizione una bozza del mod. 730/2020 che dovrà essere approvata dal dichiarante. Il sistema è attivo H24.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con il consulente, gli associati possono rivolgersi alla segreteria dell’Associazione, inviando una mail a [email protected] o chiamando allo 045. 6270404.

 

 

I commenti sono chiusi.