Dolce vita gardesana per la bella Belén Rodriguez

TOSCOLANO MADERNO - Soggiorno in una villa extra lusso sulla collina di Toscolano Maderno per Belén Rodríguez. La modella e showgirl argentina è ospite della Tenuta Le Selve, a Gaino.

Belen Rodriguez si rilassa in un lussuoso resort sul Lago di Garda.

La location è svelata dalle immagini che la stessa conduttrice televisiva, argentina naturalizzata italiana, ha postato sul suo profilo Instagram.

La showgirl è alloggiata alla Tenuta Le Selve, che mette a disposizione della sua clientela lussuose ville, tra cui una residenza storica progettata negli anni venti da Giancarlo Maroni, l’architetto del Vittoriale, e servizi esclusivi (cuoco privato, NCC, personal trainer, addirittura frutteto a disposizione degli ospiti).

Sullo sfondo, nella foto postata sui social da Belen, l’inconfondibile profilo della chiesa di Gaino.

 

Mentre sulle riviste di gossip non si contano le paginate sulla showgirl e si versano fiumi di inchiostro facendo mille ipotesi sulla causa della rottura con Stefano De Martino, Belén Rodriguez si rilassa in riva al Garda.

Un soggiorno che la presentatrice non ha evidentemente intenzione di tenere nascosto vista le lunghe stories  postate su Instagram, con diverse vedute gardesane.

Belen Rodriguez nella piscina della Villa Storica della Tenuta Le Selve. Sullo sfondo, il monte castello.

 

Belèn si rilassa nella villa sulla collina di Toscolano.

 

La showgirl si gode il panorama del lago.

 

 

I commenti sono chiusi.