Desenzano: contributi alle attività per spese di riapertura dopo il lockdown

DESENZANO DEL GARDA - Bando per contributo straordinario alle attività commerciali, artigianali e ricettive di Desenzano che hanno sostenuto costi per la sanificazione o l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per la riapertura dell'attività dopo due mesi di lockdown. Termine per le domande venerdì 3 luglio.

Con deliberazione n. 107 del 09.06.2020 della Giunta Comunale è stato approvato il Bando pubblico per il riconoscimento di un contributo economico straordinario destinato alle imprese del settore commerciale, artigianale e ricettivo che hanno una unità locale nel Comune di Desenzano del Garda e che, dopo due mesi di lockdown dall’inizio dell’emergenza epidemiologica, hanno ripreso l’attività lavorativa e, pertanto, hanno sostenuto costi legati per la sanificazione del locale e/o delle attrezzature e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.

Le domande dovranno essere inoltrate con modalità telematica dal 22 giugno al 3 luglio 2020, accedendo al sito https://comunedesenzano.elixforms.it/ sezione Attività Produttive, modulo ‘Domanda di erogazione contributo’.

Scarica qui il bando.

 

 

I commenti sono chiusi.