Ferragosto di fuoco con il Busker Show

TOSCOLANO - Per la gioia di grandi e bambini la sera di Ferragosto a Toscolano tre grandi spettacoli di arte circense con il «Toscolano Maderno Busker Show». Sabato 15 alle 20.45 in Piazzale Nassirya (e non a Cecina come programmato inizialmente).

Circo, acrobatica e clownerie infiammano (è proprio il caso di dirlo) il Ferragosto toscomadernese.

Appuntamento alle 20.45 in piazza Nassirya. Lo stravolgimento dell’attesa d’amore di una ragazza alle prese con la sua folle follia. Questa è Mariam Sallam che ci presenterà il suo spettacolo “Habitat-O”.

Street Swing” Uno spettacolo frizzante ad alto contenuto tecnico ! Palline che volano, clave che disegnano in aria come un pennello sulla tela, numeri esplosivi ed un pizzico di follia. Questi sono gli ingredienti per uno spettacolo di grande intrattenimento con un grande Artista, Lorenzo Crivellari, che ha fatto impazzire anche il pubblico di “Tu si che Vales” interagendo proprio con Maria de Filippi.

Il gran finale è dedicato al fuoco. Un artista che emana energia e connette i sensi umani assimilando l’unione con il ritmo, il fuoco e la terra, il corpo e l’anima. Questo è Rulas Quetzal, un Azteca che ci presenterà il suo spettacolo fatto di fuoco e percussioni.

 

 

I commenti sono chiusi.