Zanardelli in tour anche a Ferragosto

LAGO DI GARDA - Continua l'iniziativa di Navigazione Lago di Garda «Zanardelli in tour con aperitivo time». Per Ferragosto crociera nel basso lago, tea Desenzano, Sirmione e Bardolino, con aperitivo a bordo.

La storica motonave Zanardelli, costruita nel 1903 e recentemente oggetto di lavori di restauro (ne avevamo scritto qui) che ne hanno valorizzato le linee tradizionali e lo stile liberty tipico dell’epoca, tornerà a solcare le acque del lago di Garda a Ferragosto con un tour, come ogni sabato dall’inizio del mese.

L’imbarco avverrà a Desenzano alle 14:45 ed a Sirmione alle 15:10 e si navigherà verso Bardolino con arrivo previsto per le 16:20; i passeggeri avranno l’opportunità di visitare per un’ora la località veneta prima di risalire a bordo della motonave e godersi il ritorno con un aperitivo, già compreso nel prezzo di 24 € (16 € per i ragazzi 4-12 anni).

 

“Si tratta di una iniziativa che sta riscuotendo successo per Navigazione Lago di Garda – afferma il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi –. Abbiamo deciso di allargare la nostra proposta anche per dare un contributo ulteriore all’offerta turistica gardesana ed i risultati ci stanno premiando. Continueremo ogni sabato fino a fine agosto con crociere che interesseranno anche altre zone, cercando in questo modo di coprire il più possibile tutto il territorio che si affaccia sul lago”.

I biglietti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie di terra o online al sito www.navigazionelaghi.it , dove sono consultabili questa e tutte le altre offerte di Navigazione Lago di Garda.

Per tutte le informazioni: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 – www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected]

 

 

I commenti sono chiusi.