Lavori alla rete elettrica, domenica di black out in ospedale

DESENZANO – A causa di lavori sulla rete, domenica 11 sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in ospedale dalle ore 10 alle ore 17. Pazienti urgenti del Pronto Soccorso dirottati a Manerbio e Gavardo. Sospese le visite ai degenti.

Asst del Garda fa sapere che «sono previsti per domenica 11 ottobre 2020 lavori di adeguamento della rete elettrica che permetteranno l’allacciamento a gruppi elettrogeni di alcuni settori del Presidio Ospedaliero di Desenzano.

Per consentire l’intervento di manutenzione verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 10 alle ore 17.

In accordo con AREU è stato predisposto un piano per la gestione dei pazienti urgenti che verranno trasferiti, in base alla patologia, nei Presidi di Manerbio e Gavardo o in altre strutture del territorio.

Le attività non urgenti verranno sospese ed il Pronto Soccorso sarà operativo solo per i casi in autopresentazione che si chiede di limitare alle situazioni di effettiva necessità.

Inoltre saranno sospese le visite ai degenti e alla camera mortuaria, la celebrazione delle S. Messe e l’attività del bar.

L’assistenza ai pazienti ricoverati non subirà alcuna variazione.

Il presidio ospedaliero di Desenzano del Garda.

 

 

I commenti sono chiusi.