Depuratore del Garda: mozione in Consiglio provinciale

BRESCIA - Martedì 13 ottobre, alle 14:30, è convocato il Consiglio Provinciale. All'ultimo punto all'ordine del giorno una mozione che chiede al Consiglio la bocciatura del progetto del collettore e dei nuovi depuratori del Garda.

Sarà possibile seguire il Consiglio in diretta streaming cliccando qui.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione 2020-2022.
  2. Approvazione Regolamento per la concessione di contributi e altri vantaggi economici a soggetti pubblici e privati.
  3. Accordo di Programma per il rilancio del comprensorio sciistico del monte Maniva. Presa d’atto delle proposte comunali di potenziamento e riperimetrazione in ampliamento del dominio sciabile e approvazione dell’iter procedimentale in corso.
  4. Approvazione di variante semplificata al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di Calvisano (Suap Paletti s.r.l.).
  5. Approvazione di variante semplificata al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di San Zeno Naviglio (Suap Germani S.p.A.).
  6. Adozione di variante semplificata al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di Leno (Suap ARO s.r.l.).
  7. Adozione di variante semplificata al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di Moniga del Garda (Variante al PGT).
  8. Interrogazione riguardante l’avviso pubblico per l’acquisto di immobile, zona bassa bresciana ovest.
  9. Mozione riguardante Depuratori del Garda.

 

 

I commenti sono chiusi.