Al Flover Garden Center è già Natale

BUSSOLENGO - La ventiquattesima edizione del Villaggio di Natale Flover. Anteprima sabato 17 e domenica 18 ottobre, apertura ufficiale sabato 7 novembre. Aperto fino al 10 gennaio 2021.

Torna, immancabile anche quest’anno, il Villaggio di Natale Flover: nemmeno il Covid-19, infatti, è riuscito a fermare il Villaggio di Natale più famoso ed emozionante d’Italia.

Aperto a Bussolengo (VR) fino al 10 gennaio (l’anteprima sarà il 17 e 18 ottobre, l’apertura ufficiale il 7 novembre) con oltre 15.000 metri quadrati (di cui ben 8.000 al coperto), sarà una splendida occasione per far riscoprire a grandi e piccini la magia, l’incanto e la meraviglia del Natale, anche attraverso una nuova, strabiliante scenografia tematizzata.

Non mancheranno alcuni degli altri ingredienti fondamentali di questo Villaggio di Natale, anche se necessariamente ripensati per poter garantire al pubblico una visita in piena sicurezza: oggettistica, animazioni, artigianato, gastronomia, prodotti tipici e un’area ristorazione completamente rinnovata, con servizio al tavolo per rispettare tutte le normative di sicurezza.

La novità di quest’anno: un vero e proprio cartoon – animazione del libro “Incanto di Natale” pubblicato l’anno scorso da Flover proprio in occasione dell’evento – che verrà trasmesso in vari punti del Villaggio, per la gioia di tutti i bambini e dei grandi che non smettono di sognare.

Tutto per il Natale, e non solo, al Villaggio di Natale Flover.

Dove: Flover Garden Center, via Pastrengo 14 a Bussolengo (VR)

Quando: fino al 10 gennaio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30 orario continuato (chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio).

Come: l’ingresso libero sempre nei giorni feriali. Fino al 13 Dicembre (inclusi 7 e 8 Dicembre) il sabato e la domenica ingresso a € 2 a persona. Non pagano i bambini al di sotto di 1 metro di altezza, i portatori di handicap e loro accompagnatori, capogruppo e autista pullman.

Per i gruppi (almeno 20 persone) la prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta su myflover.flover.it

Contatti: tel. 045 6704141 [email protected]www.ilvillaggiodinatale.it

Facebook: @VillaggiodiNatale

Instagram @Floververona

 

 

I commenti sono chiusi.