Marco Merlo nuovo presidente degli albergatori e ristoratori di Sirmione

SIRMIONE - Si è svolta ieri, con tutti i dovuti accorgimenti anti-contagio, l’assemblea del Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione per l’elezione dei membri del nuovo direttivo.

Marco Merlo, presidente del Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione.

Marco Merlo, 46 anni, è stato eletto presidente con 143 voti.

Altri dodici sono i componenti del direttivo: Pierpaolo Betta, Marcello Benzoni, Cinzia Ferroni, Paola Fichera, Maurizio Iannella, Federica Mometto, Anselmo Mutti, Massimiliano Pret, Marco Padrini, Daniele Prodi, Daniele Rebecchi, Giulio Roman.

«Lavoreremo per un confronto più assiduo con i nostri associati – dichiara il neopresidente -, per capire le loro effettive esigenze e cercare di trovare risposte e soluzioni mirate. Al contempo lavoreremo anche per rafforzare il dialogo con le altre associazioni del territorio, dai commercianti agli artigiani, dai trasportatori alle cantine produttrici di Lugana. Il mio cavallo di battaglia sarà la trasparenza, anche nei confronti dell’Amministrazione comunale, per costruire un dialogo produttivo tra le parti».

«C’è già sul tavolo un progetto condiviso chiamato Destinazione Sirmione – annuncia Merlo -. Mai come in questo momento di difficoltà è importante riuscire a fare rete per mantenere alto l’appeal della nostra località turistica. Credo che saremo operativi sin da subito, forti dell’esperienza dei componenti del direttivo precedente che sono stati rieletti e dell’entusiasmo di quelli nuovi».

 

 

I commenti sono chiusi.