Microspie in ufficio? Il sindaco di Riva lo fa bonificare

RIVA DEL GARDA - Il neo sindaco di Riva, Cristina Santi, ha affidato alla ditta Sorveglio di Cairate l'incarico di eseguire un "servizio tecnico di bonifica ambientale elettronica" del suo ufficio.

E’ stata la stessa sindaca, come riportato nella determinazione di affidamento del servizio (la puoi scaricare qui), a «ravvisare la necessità di eseguire mediante ricorso a ditta specializzata, la bonifica ambientale elettronica del proprio ufficio, al fine di verificare la presenza di dispositivi di intercettazione audio/video/dati non autorizzati in modo da assicurare le adeguate condizioni di sicurezza e di riservatezza».

Come detto l’incarico è stato affidato alla ditta Sorveglio di Mazzarotto Fabio di Cairate (VA), operatore economico in questo tipo di interventi, il quale si è resa disponibile ad effettuare l’intervento di bonifica richiesto, per 1.403 euro, Iva compresa.

Troveranno qualcosa? Staremo a vedere. Di certo, pare che prima della Santi, nessun sindaco rivano avesse richiesto un simile controllo.

 

 

I commenti sono chiusi.