Riva, istituita la Commissione speciale per l’emergenza Covid

RIVA DEL GARDA - Nella seduta del 16 novembre il Consiglio comunale all'unanimità ha approvato l’istituzione della Commissione speciale per l’emergenza da covid-19.

La Commissione è stata proposta dal sindaco Cristina Santi in ragione della preoccupante situazione dell’emergenza sanitaria e con l’obiettivo di una più ampia condivisione, su questo fronte, nelle scelte dell’amministrazione comunale.

La Commissione sarà composta da un rappresentante per ogni gruppo consiliare che intenda aderirvi, assicurando la partecipazione di entrambi i generi in misura non inferiore alla proporzione nella quale ciascuno dei due generi è rappresentato in Consiglio comunale.

Alle sedute parteciperà anche un funzionario comunale senza diritto di voto e con funzioni di segretario. La nomina dei commissari sarà effettuata in ragione di un consigliere per ogni gruppo, su designazione dei rispettivi capigruppo. I singoli gruppi comunicheranno prossimamente al presidente del Consiglio i nominativi dei consiglieri designati quali membri.

Il sindaco di Riva del Garda, Cristina Santi.

 

I commenti sono chiusi.