Tremosine, chiusa la Strada della Forra per pericolo caduta piante e sassi

TREMOSINE - Il Comune di Tremosine ha comunicato la chiusura della SP 38, la Strada della Forra, per pericolo caduta piante e sassi. Neve: qualche disagio sul Garda bresciano.

Chiusa al transito la Provinciale 38, la suggestiva Strada della Forra che dalla Gardesana sale all’altopiano di Tremosine. «La Provincia – fa sapere il Comune – comunicherà nella giornata di domani, martedì 29, i giorni di chiusura necessari per effettuare i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza».

La neve ha causato qualche disagio alla circolazione anche in altri centri del Garda bresciano, ma non si registrano ulteriori provvedimenti di chiusura strade.

In diversi paesi interventi dei Vigili del Fuoco per rami e alberi caduti, ma senza danni significativi.

I Volontari del Garda fanno sapere che «la bellissima nevica che è scesa nelle prime ore di questa mattina, ha causato una serie di disagi sopratutto per la viabilità. Ma nonostante le difficoltà il GVG, grazie ad una squadra, già presente in sede per allerta neve, ha assicurato un ripristino immediato della viabilità, in collaborazione con tutte le autorità preposte come Anas, Polizia Locale e Polizia Stradale. Diverse sono state le segnalazione per alberi caduti o pericolanti».
Volontari del Garda impegnati sul fronte dell’emergenza neve.

 

I commenti sono chiusi.