Il rifugio del Tremalzo cerca un gestore. Canone mensile 812 euro

TREMALZO - L'Amministrazione comunale di Ledro ha pubblicato il bando per l'affidamento in gestione del "Rifugio Garibaldi" , in località Tremalzo. L'asta il 1° febbraio 2021.

Il Comune di Ledro ci riprova, dunque, dopo che negli anni scorsi nessuno aveva partecipato alle precedenti aste pubbliche, andate deserte. Il canone annuo a base d’asta è stato abbassato a 9.750 euro, contro i 13.000 delle precedenti aste pubbliche.

La gara si svolgerà con offerte segrete in aumento sul canone posto a base d’asta e riguarda il compendio immobiliare comunale “Rifugio Garibaldi”, ubicato a Ledro, in località Tremalzo, per l’esercizio dell’attività di rifugio escursionistico aperto al pubblico con somministrazione di alimenti e bevande ed il pernottamento in camere tramite stipulazione di un contratto la cui validità decorre dalla data di sottoscrizione fino al 31 dicembre 2023, eventualmente rinnovabile per uguale periodo.

Il canone annuo a base d’asta è stato determinato in euro 9.750. L’asta pubblica avrà luogo il giorno 1 febbraio 2021 alle ore 14:30 presso la sede municipale del Comune di Ledro in via Vittoria, frazione Pieve.

Termine perentorio per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 01 febbraio 2021.

I requisiti di partecipazione e norme di disciplina dell’asta sono contenuti nell’avviso d’asta pubblica e nei documenti pubblicati sul sito del Comune, a questo link. Gli atti di gara sono disponibili anche presso il Settore servizi alla persona del Comune di Ledro (telefono 0464-592756). Per info è anche possibile scrivere una mail certificata all’indirizzo [email protected].

 

 

I commenti sono chiusi.