Tra sabato 30 e domenica 31 A4 chiusa tra Peschiera e Sirmione

BASSO GARDA - Chiude per una notte la A4 fra Peschiera e Sirmione per abbattere un cavalcavia. Verrà demolito il cavalcavia n. 247 al Km 252+661, nell'ambito dei lavori per la Tav Verona-Brescia.

Lo rende noto la società Autostrada Brescia Padova: «Per lavori di demolizione cavalcavia n. 247 al Km 252+661 a seguito dei cantieri avviati dal Consorzio CepavDue per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, in A4 in entrambe le careggiate tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal km 251+713 al Km 259+276), verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 20.00 di sabato 30 alle ore 6.00 di domenica 31 gennaio 2021.

Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Peschiera.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Sirmione, ad eccezione di quelli con mezzi pesanti con carico superiore alle 25 T che dovranno uscire al casello di Desenzano, e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Sirmione ad eccezione di quelli con mezzi pesanti con carico superiore alle 25 T che dovranno rientrare al casello di Desenzano.

 

 

I commenti sono chiusi.