Sestino Beach, fuoco e fiamme vista lago!

RIVOLTELLA - Il benessere comincia (sempre) a tavola, ma in sicurezza! Dal primo maggio riprende il via il salotto del lago! Nell’ampio giardino vista lago, Sestino Beach punta tutto sulla buona tavola: aperitivi, grigliate a pranzo e cena nostop.

Aperitivo, pranzo e cena in sicurezza. Tanti tavoli distanziati all’aperto, buona musica e ottimo cibo.

Tutto questo dal mercoledì alla domenica dalle 11 alle 22 per rivivere l’inconfondibile atmosfera del Sestino beach!

La scenografia è ispirata all’ambientazione di un grill garden, tanti tavoli apparecchiati nel giardino all’aperto, distanziati come da protocollo, per mangiare in sicurezza o per vivere un aperitivo in armonia con lo stile del Sestino.

Il cibo è anche un elemento culturale sottoposto, nel corso della storia, a mutamenti per l’azione di forze economiche, politiche, sociali religiose ed oggi anche sanitarie.

“Ma non c’è Italia senza tavola” precisa Puccio Gallo che da anni, con Yudi Bueno e Jerry Calà gestisce ambienti eleganti dove l’atmosfera ‘comincia sempre davanti ad un bel piatto di cibo genuino cucinato in modo semplice e un buon bicchier di vino! ’.

La convivialità intesa come condivisione del cibo favorisce il dialogo, la riflessione e il piacere della socialità: ‘Un rito intramontabile del quale noi italiani restiamo leader ed icona nel mondo.’ precisa Puccio Gallo.

Per convivialità si intende il piacere che deriva dallo “stare a tavola con gli altri, in compagnia” aggiunge Jerry Calà, comproprietario e direttore artistico del locale.

Secondo una ricerca internazionale condotta da Doxa e commissionata dalla più grande associazione alimentare Europea “Unione Italiana Food”, gli italiani sono i primi a vivere il cibo come strumento di socializzazione e convivialità.

Aperitivi, pranzi e cene, sono momenti preziozi in cui ci si confronta, assaporando gusti e alimenti che hanno una storia e un significato simbolico, legato alle tradizioni locali della società di appartenenza, che si tramandano di generazione in generazione.

Al via dunque dal 1 maggio, dalle 11 alle 22 nostop, la nuova formula firmata Sestino Beach. Buon appetito!

 

I commenti sono chiusi.