E’ deceduta la donna investita ieri a Salò

SALO' - Non ce l’ha fatta la donna investita ieri a Salò mentre attraversava la strada. E' deceduta questa mattina all'ospedale civile di Brescia. Aveva 72 anni e risiedeva a Roè Volciano.

L’incidente si era verificato ieri, venerdì, pochi minuti prima delle 18 lungo viale Zane, la strada che transita accanto al parcheggio che il sabato ospita il mercato.

Un uomo di 47 anni, alla guida di un’auto, procedeva a velocità ridotta lungo la strada quando ha colpito una donna di 72 anni, che stava attraversando sulle strisce.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi del caso.

Nell’impatto con l’auto, che secondo testimoni viaggiava a velocità limitata, la donna ha perso l’equilibrio, è caduta battendo la testa sull’asfalto. Un trauma cranico grave, tanto che i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Sul posto sono giunte anche un’ambulanza dell’Associazione nazionale carabinieri e l’auto medica. La donna investita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Purtroppo la 72enne è deceduta in ospedale questa mattina, sabato 29.

La zona in cui si è verificato il tragico incidente.

 

 

I commenti sono chiusi.