Il sestino Beach celebra la 1000 Miglia in abito da sposa

DESENZANO DEL GARDA – Al Sestino Beach di Desenzano del Garda venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno “Week end Vintage On the Road”, fotografie, defilè sposa e costumi anni 50’ e 60’ e stilisti d’avanguardia.

L’evento è inserito nel contesto della Mille Miglia presente sul percorso di Desenzano con la partecipazione di Paolo Mori Responsabile Cameb Raduno Motoristici. Donne e Motori con un full immersion nel fashion, tra fotografie, defilè sposa e costumi anni 50’ e 60’ e stilisti d’avanguardia

In passerella: Le spose di Lilli di Francesca Capuzzi, Viviana Sallemi, Cristina Finazzi, oltre alle proposte retrò di Miro Fashion, l’etichetta 100% Vintage del panorama bresciano di sempre.

Info e prenotazioni +39 329 2472452. Giornata clou della rappresentazione sabato 19 con shooting fotografico e lunga passerella che coinvolge una dozzina di modelle, 4 stilisti e ben 6 fotografi, con trucco e acconciature di classe (Make up Barbara Cortese Hair Style Claudio Diffusion)

Partecipano le modelle: ANA ACOSTA, CLARA ZANETTI, ILARIA CORRADINI, ALESSANDRA CROTTI, ELENA BATTISTELLA, JASMINE, KAOUTAR, ERICA TIGNONSINI, MARTA PIGOLA, DEBORA CRESCENZO, LETIZIA PERCOCO, VIVIANA SALLEMI (stilista e performer).

Con la partecipazione dei fotografi: Stefania Bellini, Pietro Delpero, Jonathan D’Andrea, Manuel Lombardi, Donato Guerini, Franco Lombardi.

 

 

I commenti sono chiusi.