Cresce la flotta di Eway, arriva il van elettrico per i transfer turistici

DESENZANO DEL GARDA - Un nuovo van elettrico guarda al mercato degli alberghi: sconto del 20% sulle tariffe per gli albergatori che lo utilizzeranno.

Garda Uno dà la scossa all’offerta del car sharing con la flotta di mezzi elettrici. Lo fa con il servizio Eway e con un nuovo Van che va ad aggiungersi alle richiestissime auto ed agli scooter: una proposta che mira ad un mercato particolare, quello degli alberghi gardesani, collocati in un territorio vicino all’asse ferroviario Milano-Venezia e agli aeroporti di casa, Verona e Bergamo.

Ecologico, flessibile, conveniente, veloce e pubblico, Eway è un servizio di noleggio di auto e scooter elettrici basati sul Garda al quale ci si può iscrivere attraverso il proprio smartphone (per informazioni: www-eway-shaing.com, numero verde 800.133.966 dall’Italia e 044.5230383 dall’estero).

Il van è un Mercedes a nove posti (otto più autista) ed ha base a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Desenzano, dove Garda Uno ha realizzato uno degli hub da cui è possibile noleggiare i mezzi.

La ragione per cui Garda Uno propone il van all’articolato sistema alberghiero sta nei numeri di un potenziale mercato: da Gargnano a Sirmione ci sono poco meno di 1800 strutture turistiche nelle quali ogni anno arrivano tre milioni di ospiti con 13,7 milioni di presenze che sbarcano a Villafranca o Bergamo.

Eway si rivolge a chi lavora per ospitare questi arrivi: agli alberghi è riservato uno sconto del 20% sul prezzo del noleggio del van eVito. Basta mandare una mail all’indirizzo [email protected] con i dati della propria struttura per ottenere il voucher promozionale.

Il Van, come tutti gli altri mezzi, gode di un servizio di assistenza sette giorni su sette e 24 ore su 24; le batterie possono essere ricaricate gratuitamente in tutte le colonnine di Garda Uno presenti sul lago e nella Bassa (sul sito di Garda Uno trovate la mappa interattiva) ed ha un’autonomia per spostamenti fino a 400 chilometri.

 

I commenti sono chiusi.