Anche l’AC Trento giocherà al Turina di Salò

SALO' - Parere favorevole della Giunta salodiana in merito all’accordo tra AC Trento 1921 e Feralpisalò per l’utilizzo dello stadio “Lino Turina”.

La richiesta di poter svolgere le gare ufficiali della stagione agonistica 2021-2022 presso lo Stadio L. Turina di Salò è stata avanzata da parte dell’AC Trento 1921, che parteciperà al Campionato Nazionale Professionistico di Serie C, in quanto lo stadio di Trento risulta oggetto di interventi strutturali che ne impediscono l’utilizzo.

Feralpisalò  e AC Trento 1921 hanno già siglato un accordo volto alla autorizzazione dell’utilizzo delle strutture dell’impianto “L. Turina” sito a Salò in Piazzale Enzo Ferrari per 5 gare di Campionato e/o Coppa Italia di Serie C stagione sportiva 2021/2022 (depositato presso l’Ufficio Sport del Comune di Salò).

Ora arriva anche il parere favorevole della Giunta, anche considerando che “il subaffidamento dell’utilizzo dello stadio alla società trentina – si legge nella delibera – produrrà indirettamente un beneficio alla città di Salò sia in termini di presenza di ospiti nonché di indotto per il turismo”.

Le tribune del Turina.

 

 

I commenti sono chiusi.