Voglia d’estate? Scopri Sirmione nella suggestione della sera

SIRMIONE - Non serve essere turisti o venire da lontano per regalarsi una visita guidata alle meraviglie della provincia di Brescia. Ecco una visita guidata davvero unica dedicata a chi vuole scoprire uno dei borghi più suggestivi del Garda per vivere appieno l’atmosfera dell’estate.

Oltre il Tondino propone un appuntamento speciale per una sera sul lago per venerdì 23 luglio, con replica il 30, alle 20.15, con la visita guidata Sirmione fra terra e acqua: un tour a piedi e in motoscafo.

La perla del Garda ci svelerà la sua storia fra terra e acqua nella magia del tramonto dalle acque del lago con un tour privato in motoscafo per scoprire le sue bellezze da una prospettiva inusuale. Potremmo ammirare la splendida spiaggia Giamaica sovrastata dai resti imponenti delle Grotte di Catullo dall’acqua mentre il sole si specchia sul lago rendendo l’atmosfera davvero unica.

Poi si prosegue con una suggestiva passeggiata notturna attraverso i vicoli del borgo, quando oramai sono silenziosi.

Si leggerà la storia di Sirmione a 360 gradim, dagli antichi reperti romani e longobardi fino alle nuove strutture del turismo moderno che ne fanno uno dei luoghi più visitati di tutta la Lombardia. Il tutto passando per angoli nascosti e ascoltando aneddoti curiosi sulle note della voce di Maria Callas.

Durante tutte le visite guidate si seguiranno le disposizioni di sicurezza così come da normativa vigente. Il numero di partecipanti è limitato.

La visite guidate prevedono un contributo per la partecipazione e la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – [email protected]www.oltreiltondino.it

 

 

I commenti sono chiusi.