Jazz in San Felice, tre concerti nel weekend

SAN FELICE DEL BENACO -  Quarta edizione per il Jazz Festival di San Felice del Benaco con tre concerti venerdì, sabati e domenica, food trucks, gelati artigianali e le birre del Birrificio Felice.

Il programma:

Venerdì 30 Luglio: Mauro Ottolini NADA MAS FUERTE

Sabato 31 Luglio: Roberto Cipelli Trio, guest Tino Tracalla

Domenica 1 Agosto Elly: A DEDICATION TO EDDI JEFFERSON Concerto della Big Band Conservatorio di Trento diretta dal Maestro Rita Collura.

Tutte le sere a partire dalle ore 19.30 alle 24.00: Birre artigianali, Birrificio Felice di San Felice del Benaco Gelati artigianali Arlecchino Food trucks. Concerti dalle 20.30.

Quarta edizione di “Jazz in San Felice” manifestazione a cura dell’Assessorato al Turismo del Comune di San Felice del Benaco, con il coordinamento del Consigliere Isabel Riz e la consulenza artistica di Franco Testa.

La rassegna ha ospitato nelle passate Edizioni importanti musicisti, tra i quali Paolo Birro, Alfonso Santimone, Peo Alfonsi, Giovanni Falzone, Roberto Gatto, Lele Melotti e molti altri.

Quest’anno l’evento si arricchisce di una terza serata dedicata interamente ai giovani musicisti emergenti, nella prospettiva che lo spazio “nuovi talenti” cresca nei prossimi anni e diventi un appuntamento fisso, accanto alla presenza di nomi di rilevanza nazionale e internazionale, che calcheranno il palco degli eventi jazz sanfeliciani.

“Il Festival – dice Isabel Riz, Consigliere al Turismo Comune di San Felice del Benaco – è uno dei momenti di punta della stagione estiva su cui l’Amministrazione ha deciso di investire, anche per le prossime edizioni, affinché possa realmente consolidarsi e divenire evento di riferimento e di richiamo per San Felice del Benaco, e estendersi al Lago di Garda, alla città e Provincia per cittadini e ospiti, grazie alle risorse e alle professionalità messe in campo, ormai da più di quattro anni. Gli spettacoli vedranno il pubblico ritrovarsi finalmente insieme, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza, per condividere delle serate all’insegna della grande musica Jazz, che non conosce confini territoriali e linguistici”.

In caso di maltempo il luogo e l’evento potrà subire delle variazioni, che saranno tempestivamente comunicate attraverso le pagine istituzionali e i relativi canali social: www.comune.sanfelicedelbenaco.bs.it, www.facebook.com/ComunediSanFelicedelBenaco, www.facebook.com/visitsanfelice.

Ingresso libero contingentato, nel rispetto dei protocolli anti contagio da Covid- 19, fino a esaurimento posti.

Immagine ufficiale e grafiche, Francesca Rosina rosinadesign.

 

 

I commenti sono chiusi.