Sabato le bisse a Gardone Riviera, con festa per Valentina Iseppi

GARDONE RIVIERA - Sabato 31 regate delle bisse a Gardone Riviera, con programma anticipato per le incertezze meteo. Per l'occasione sul lungolago si festeggia Valentina Iseppi, di ritorno dalle olimpiadi di Tokio, dove nel quattro di coppia di canottaggio ha ottenuto uno storico quarto posto.

“Festeggiamo Valentina”. Il Comune informa “tutti i gardonesi che in questi giorni hanno seguito e tifato la nostra fortissima atleta che ha gareggiato alle Olimpiadi, informiamo che festeggiamo Valentina Iseppi ritornata a Gardone dalle Olimpiadi di Tokyo, sabato 31 alle ore 21 sul lungolago di Gardone durante la gara delle bisse che competono per “La bandiera del lago”.

Da segnalare anche che il presidente della ASD Remiera Gardone Riviera Stefano Merigo comunica che, a causa di incertezze sulle condizioni meteo per la giornata di domani, sabato 31/07, il programma della gara subirà le seguenti modifiche:

ore 18.00 arrivo imbarcazioni

ore 18.30 riunione dei presidenti presso la sala consiliare del Comune di Gardone Riviera (il municipio sarà raggiungibile con la propria auto; in alternativa si potrà salire con il nostro pulmino: per chi vorrà usufruirne, il ritrovo sarà alle 18.20 presso il posteggio dei carrelli).

ore 19.45 sfilata in acqua

ore 20.00 inizio gare

ore 21.00 premiazioni

 

I commenti sono chiusi.