Traversata per Pippa Bacca sold out

SALO' - Per il 14° Memoriale Pippa Bacca, traversata non competitiva del golfo di Salò in programma martedì 17 agosto, già raggiunto il numero massimo di partecipanti. Il Comune: “Potrà partecipare solo chi ha già avuto conferma di prenotazione".

Il Comune di Salò fa sapere che «visto che è stato già raggiunto il numero massimo di partecipanti, visto il periodo di emergenza sanitaria che tuttora stiamo vivendo e per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, si comunica che le iscrizioni all’evento “Quattordicesimo memoriale Pippa Bacca”, una traversata non competitiva del ramo di Salò del lago di Garda, previsto per martedì 17 agosto, si sono concluse e pertanto potrà partecipare ed accedere alla spiaggia antistante il cimitero di Salò alle ore 17.30 solo chi ha già avuto conferma di prenotazione».

L’evento è organizzato ogni anno per ricordare Pippa Bacca, la giovane artista che, vestita da sposa, fu uccisa in Turchia nel 2008 durante la “performance” SPOSE IN VIAGGIO-BRIDES ON TOUR. Pippa tutte le estati compiva questa nuotata.

I familiari e gli amici, dopo la sua tragica morte, l’hanno ripetuta tutti gli anni, il 17 agosto, in suo ricordo.

Da alcuni anni, hanno voluto estendere la partecipazione a tutti coloro che ricordano Pippa, ed il Comune di Salò ha dato ben volentieri il suo patrocinio, condividendo il messaggio di Pippa, messaggio di fratellanza e di amore per la vita.

Pippa Bacca.

 

I commenti sono chiusi.