Pedalando sul lago di Garda tra le terre di d’Annunzio
LAGO DI GARDA - Tutto pronto per la manifestazione benefica "Pedalando sul lago di Garda tra le terre di d’Annunzio" riprogrammata sabato 6 novembre 2021.
Il percorso, con partenza da Vittoriale, si snoderà lungo la costa del lago da Gardone a Peschiera del Garda fino a Torri del Benaco con rientro in battello a Toscolano Maderno. Seguirà trasferimento a Gardone Riviera in forma autonoma.
Una pedalata non competitiva su strada, organizzata da asd BikeIsLife#pedaliamoitalia e sostenuta dai Comitati di Croce Rossa Basso Garda e Bardolino Baldo Garda, patrocinata dal Vittoriale, Navigarda e Garda Musei. Partner dell’iniziativa è Nalini con le mascherine personalizzate che saranno omaggiate all’iscrizione, prodotto Namedsport per ogni partecipante.
Costo partecipazione: 15 euro che comprende anche il rientro col battello. Parte delle quota sarà devoluta per un progetto di Croce Rossa Italiana.
Ritrovo alle ore 9 con partenza alle ore 10,30. All’evento saranno presenti i volontari ciclisti di Croce Rossa Italiana che hanno pedalato al bike tour Torino-Solferino 2021 e Venezia-Cortina 2021 ed alcuni testimonial d’eccezione. Visita la locandina per i dettagli.
Gli aggiornamenti sono pubblicati prossimamente sul sito www.pedaliamoItalia.org
Obbligatorio gree-pass o tampone e certificato medico di buona salute per la fase d’iscrizione e la mascherina da utilizzare durante le soste. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 7 novembre 2021.
Per informazioni scrivere nella sezione contatti compilando l’apposito form ed iscrizioni con propri dati a [email protected].
I commenti sono chiusi.