Segantini. Paesaggi di luce

RIVA DEL GARDA - La Stagione teatrale 2021/2022 dei Comuni di Riva del Garda e Nago-Torbole propone martedì 23 novembre lo spettacolo di Aria Teatro «Segantini. Paesaggi di luce».

Il progetto nasce da un immaginario viaggio del maestro Giovanni Segantini nei paesaggi interiori della sua anima e in quelli fisici della sua vita: dall’infanzia trascorsa ad Arco con la perdita della madre, alla scoperta di Milano con le sue avanguardie e i suoi primi studi in accademia, fino al trasferimento, prima in Brianza e poi alla cara Svizzera.

A queste geografie fisiche si accompagnano moti interiori, vivi e mai scontati, fatti di una ricerca artistica ininterrotta che durerà tutta la sua vita. Testo e regia di Giuseppe Amato, con Giuseppe Amato, Chiara Benedetti, Denis Fontanari e Filippo Porro. Coreografie di Claudia Monti.

Lo spettacolo si svolge nella sala Garda del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda con inizio alle ore 21.

 

Ingresso

Primo settore

  • Intero 12 euro
  • Ridotto In Cooperazione* 11 euro
  • Ridotto** 8 euro

Secondo settore

  • Intero 7 euro
  • Ridotto In Cooperazione* 6 euro
  • Ridotto** 5 euro

La cassa apre un’ora prima dello spettacolo. Prevendita online sul sito www.primiallaprima.it

Riduzioni:

* La riduzione In Cooperazione (riservata ai possessori della carta “In Cooperazione”) dà diritto a uno sconto di circa il 10% sui biglietti di tutti gli spettacoli della stagione di prosa. Lo sconto si applicherà ai biglietti “interi”, non ai biglietti che fruiscono già di un altro tipo di riduzione. Ogni tessera dà diritto allo sconto per una sola persona. Nel caso di acquisti online, la correttezza della riduzione potrà essere verificata al momento dell’accesso allo spettacolo.

** La riduzione si applica a giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni e abbonati ad altre stagioni 2021-2022 del Circuito Teatrale Trentino (previa presentazione dell’altro abbonamento).

Attenzione: la correttezza della riduzione applicata potrà essere verificata all’ingresso allo spettacolo. Per l’accesso è necessario esibire il green pass.

 

I commenti sono chiusi.