Eala, il soggiorno perfetto. Anche d’inverno

LIMONE SUL GARDA – Dopo una breve chiusura, venerdì 26 ha riaperto Eala, hotel 5 stelle lusso, perla esclusiva di ospitalità sulle rive del Garda. La miglior Spa d’Europa e i menù esclusivi del ristorante del pluristellato chef Alfio Ghezzi vi aspettano anche durante le feste di fine anno.

Si rinnova, fino a Capodanno e oltre, l’emozione di un soggiorno nel nuovo 5 stelle lusso “adult friendly” Eala.

Ispirato alle leggende celtiche e alla figura del cigno, Eala (appunto “cigno” in celtico) è un invito a realizzare il desiderio di vivere un’esperienza di assoluto benessere per anima e corpo.

Situato a Limone sul Garda, perla esclusiva del lago, Eala è una scommessa vinta dalla famiglia Risatti, proprietaria del Gruppo Sun Hotels e da generazioni attiva nel settore alberghiero lacustre, che lo scorso aprile ha aperto questo nuovo hotel dove la bellezza e il benessere incontrano la natura, secondo il concept di un “lusso ecosostenibile” oggi irrinunciabile.

Ora, dopo una breve chiusura programmata al termine di una stagione estiva che ha premiato le intuizioni della famiglia Risatti, Eala propone un’apertura invernale prolungata fino a dopo Capodanno, per una perfetta vacanza di Natale o di fine anno.

Una vacanza wellness a 5 stelle lusso, grazie ad Eala Luxury Spa, 1.500 mq di benessere vista lago. Aperta anche agli esterni, la Spa di Eala, premiata come miglior SPA Adult only d’Europa, vi sorprenderà con saune panoramiche, piscine indoor, infinity pool esterna, sala relax e trattamenti che coniugano la tradizione del territorio con la più raffinata ricerca cosmetica abbinata alle tecniche naturali. Nuova energia per corpo, mente e anima.

Eala si caratterizza anche per la cucina gourmet, guidata dal pluristellato chef Alfio Ghezzi, allievo di Gualtiero Marchesi ed executive chef dell’hotel, insieme ad Akio Fuijta, resident chef di Eala.

 

Anche nella cucina di Eala entra il concetto di sostenibilità: difesa del territorio, cultura gardesana e cultura nazionale, valorizzazione dei prodotti locali, rispetto del tempo e delle stagioni sono alla base della filosofia gastronomica di chef Ghezzi che potrete scoprire nella sala sospesa sull’acqua del ristorante Senso Lake Garda, premiato alla Milano Wine Week per la miglior carta vini d’Italia, o nell’Alfio Ghezzi Bistrot, entrambi aperti anche agli ospiti esterni, che in questo periodo possono deliziarsi con i nuovi menù, rinnovati per l’offerta invernale, che includono anche una speciale proposta dedicata al tartufo bianco d’Alba.

È una cucina che in brevissimo tempo ha già saputo conquistare i favori del pubblico e della critica, come dimostrano le due Forchette della Guida del Gambero Rosso.

Tante occasioni, insomma, per un’esperienza indimenticabile.

Tutte le informazioni su www.ealalakegarda.it.

Eala, Suite Argantos.

 

 

I commenti sono chiusi.