Riva, Apm: dal primo dicembre gli abbonamenti

RIVA DEL GARDA - Informa Altogarda Parcheggi e Mobilità che a partire da mercoledì primo dicembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti per le aree di sosta a pagamento per l’anno 2022.

Residenti del centro storico allargato
(l’area individuata dalla perimetrazione delle vie Giacomo Cis, Monte Oro, via Canella, viale Madruzzo, via Pernici intersezione con viale Damiano Chiesa, largo Bensheim, via Filzi e via Maroni)
La prenotazione andrà effettuata esclusivamente per telefono al numero 0464 557675 dal primo dicembre al 14 dicembre, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 16.30, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.30. Se si è già in possesso di un abbonamento valido per l’anno 2021, è richiesto di riferire all’operatore il codice della tessera.

Residenti fuori dal centro storico allargato, lavoratori pendolari e titolari d’attività in centro storico
La prenotazione andrà effettuata esclusivamente per telefono al nuemero 0464 557675 dal 15 dicembre, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 16.30, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.30. Se si è già in possesso di un abbonamento valido per l’anno 2021, sarà richiesto di riferire all’operatore il codice della tessera.

NB: le prenotazioni possono essere effettuate solamente tramite chiamata telefonica. Ricorda Apm che gli abbonamenti sono in numero contingentato, e che non sarà possibile fissare più di due appuntamenti alla volta.

A causa dell’emergenza sanitaria l’accesso agli uffici è consentito solo ed esclusivamente tramite appuntamento, da fissare chiamando il numero 0464 557675. La segreteria richiederà l’invio telematico della documentazione necessaria alla stipula dell’abbonamento.

Si ricorda che il giorno 30 novembre l’ufficio resterà chiuso per la festività patronale di Sant’Andrea.

► sito: http://www.altogarda-parcheggi.it/

 

I commenti sono chiusi.