Un angolo di lago, una boccata d’ossigeno e di sapori genuini

RIVOLTELLA - Un angolo di lago per rigenerarsi. Non esiste l’eden sulla terra, ma questo luogo è quanto di più incantevole e rilassante. Immagina un porticciolo, i canneti, il lago e il tramonto. La Tavernetta del Pescatore, a Rivoltella del Garda (Desenzano) su via Francesco Agello, ti offre questa esperienza e molto di più, dal 7 dicembre.

Affacciato sul porto e la spiaggia della Zattera, è un locale in stile semplice e delicato, il giusto compromesso tra qualità e gusto, con una meravigliosa vista sul lago che lo rende una delle mete più appetibili per eventi, serate e colazioni.

Ristorante, pizzeria e caffetteria, la Tavernetta del Pescatore è aperta la mattina per deliziose e rilassanti colazioni, a pranzo per una pausa veloce e rigenerante o per un ritrovo familiare o tra amici, il pomeriggio per golose merende o sfiziosi aperitivi e la sera per romantiche cene o gustose rimpatriate con amici e colleghi.

Qui, puoi gustare ottimi piatti a base di pesce, specialità mediterranee e pizza. Tutti i prodotti sono preparati con passione ed esclusivamente con materie prime di altissima qualità e made in Italy, come la farina usata per l’impasto delle pizze, rigorosamente italiana per un prodotto più genuino e digeribile. Ogni piatto può essere abbinato con uno dei vini della cantina, una selezione delle migliori etichette locali, nazionali ed estere, oppure con ottime birre.

Il locale attuale è frutto di un accurato restauro del precedente ristorante, per il quale si è cercato in ogni passaggio di valorizzare sia gli ambienti interni che la meravigliosa vista lago, coinvolgendo nei lavori aziende del territorio.

La Tavernetta del Pescatore ti aspetta dal 7 dicembre al porto La Zattera di Desenzano, su via F.Agello a Rivoltella, per un’immersione di bellezza, qualità e gusto.

 

 

I commenti sono chiusi.