Navigarda, durante le feste collegamenti speciali Desenzano-Sirmione

BASSO GARDA - Dopo il successo delle precedenti edizioni, Navigazione Lago di Garda, in occasione delle prossime festività natalizie, ripropone speciali collegamenti in battello tra Desenzano e Sirmione.

“Durante le festività numerosi turisti si riversano sulle sponde gardesane affascinati dal connubio degli addobbi natalizi ed i riflessi del lago; abbiamo quindi ritenuto riproporre il servizio navetta di collegamento tra Desenzano e Sirmione quale supporto alla viabilità locale per consentire così i trasferimenti senza difficoltà di traffico e problemi legati alla sosta dei veicoli. In questo modo vogliamo dare il nostro supporto alla tutela dell’ambiente e portare un messaggio di positività”. Così l’Ing. Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dal 23 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022, esclusa la giornata di Natale, con otto corse in andata ed altrettante di rientro.

La partenza da Desenzano è in programma circa ogni ora dalle 10.00 alle 18. Costo del biglietto € 3 a tratta, acquistabile presso le biglietterie di Desenzano e Peschiera e online sul sito www.navigazionelaghi.it.

In aderenza alle ultime indicazioni governative, per l’accesso è previsto l’obbligo di esibizione della certificazione verde.

Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a: Navigazione Lago di Garda – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected].

 

I commenti sono chiusi.