Saldi a Salò, sconti imperdibili per spese folli

SALO' - Da domani, mercoledì 5 gennaio, prendono il via i saldi per la stagione invernale 2021/2022. A Salò l'associazione commercianti è pronta ad accogliere il pubblico dello shopping.

Per Salò, cittadina che fonda la sua economia sul commercio, il periodo dei saldi è da sempre un momento decisivo.

«In un periodo di incertezza come quello attuale – dice il presidente di Salò Promotion, Andrea Maggioni -,  il periodo dei saldi resta uno degli approdi certi a cui fare riferimento per tornare a respirare un po’ di “normalità”. È un importante momento per il commercio salodiano punto di riferimento di un vasto bacino di utenti stante la sua ampia offerta di prodotti. All’interno dei negozi i nostri colleghi proporranno sconti su un vasto assortimento di merci delle migliori marche».

Folla in centro a Salò durante le vacanze di Natale.

 

Continua Maggioni: «E’ un’eccezionale occasione anche per consolidare lo shopping sotto casa nei negozi di prossimità dove fiducia, relazione e servizio unitamente al prezzo di saldo fanno propendere i consumatori per un acquisto nei punti vendita della nostra Salò. Insomma un’ottima occasione per sconti imperdibili e spese folli!».

L’arrivo dei saldi è anche il momento per un consuntivo della stagione 2021, «che – dice Maggioni – si può certo dire positivo. Con l’avvio della quarta ondata della pandemia e le relative restrizioni abbiamo però registrato un calo significativo dalla seconda parte di novembre e sino a poco prima di Natale. Per capodanno, invece, abbiamo registrato un sensibile aumento delle presenze anche straniere. Ora con i saldi di fine stagione confidiamo in una ulteriore ripresa».

Conclude il presidente di Salò Promotion: «Il commercio salodiano e il turismo nel suo complesso hanno reagito in modo egregio alle riaperture post ondata di Covid. Seppur con ritardo sul normale avvio di stagione, possiamo essere soddisfatti per quanto fatto nel corso della stagione 2021, a dimostrazione che il brand “Lago di Garda” e ancor di più Salò sono sempre più apprezzati dalla clientela italiana ed internazionale».

 

 

I commenti sono chiusi.