Sirmione, suggerimenti per la variante al Pgt

SIRMIONE - L’Assessorato all’urbanistica ed edilizia del Comune di Sirmione invita la cittadinanza a presentare suggerimenti e proposte per la Variante del PGT (Piano di Governo del Territorio).

«Un’iniziativa particolarmente importante per la comunità sirmionese e per l’intero territorio comunale – fa sapere l’Amministrazione -, in quanto definirà e programmerà lo sviluppo urbanistico ed edilizio dei prossimi anni.

Si effettuerà una sostanziale revisione del PGT approvato nel 2009 che riguarderà sia i privati cittadini che le attività (produttive, commerciali e di servizio, con particolare attenzione al settore del turismo).

Ecco perchè proprio in questa fase di avvio del procedimento tutti i cittadini e i soggetti interessati possono contribuire con osservazioni, proposte e suggerimenti. Ogni singolo contributo aiuterà a determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva.

Il termine per presentare i contributi e le osservazioni è il 31 gennaio 2022 e le modalità sono le seguenti:

  • in formato cartaceo presso all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Virgilio n. 52, nell’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:20.

Al seguente link tutte le informazioni > https://www.comune.sirmione.bs.it/index.php/news/235-avvio-della-variante-generale-del-piano-di-governo-del-territorio

 

I commenti sono chiusi.