Altogarda Parcheggi e Mobilità è su Telegram

RIVA DEL GARDA - Da qualche giorno Altogarda Parcheggi e Mobilità ha un canale Telegram che informa i cittadini in modo immediato e diretto tramite smartphone.

Il canale informa chi lo desidera (e per questo si è iscritto) in tema di parcheggi, abbonamenti, piscina, zona a traffico limitato e notizie di pubblica utilità.

Per servirsi di questa nuova opportunità occorre essere in possesso di un account Telegram (servizio di messaggistica istantanea erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC) oppure aprirlo (scaricando la relativa app dal proprio app store, Apple Store, Google Play, Windows Store) e quindi iscriversi al canale «Altogarda Parcheggi e Mobilità».

Al primo avvio si possono scegliere le categorie di proprio interesse, così da ricevere solo quel tipo di informazioni (ma si possono scegliere anche tutte), impostazione che in qualsiasi momento sarà possibile modificare. Inoltre, indipendentemente dalle categorie sottoscritte per le notifiche, si possono consultare tutte le comunicazioni rilasciate da Apm in modo autonomo, in qualsiasi momento, attraverso gli appositi pulsanti.

È possibile collegarsi in tre diversi modi: attraverso un QR code (che Apm in questi giorni sta posizionando in tutti i parcheggi di Riva del Garda), al link https://t.me/APMRivaBot e ricercando all’interno di Telegram il chatbot «Altogarda Parcheggi e Mobilità».

 

 

I commenti sono chiusi.