Riva, Itea affitta un negozio in via Segantini

RIVA DEL GARDA - L’Istituto trentino per l’edilizia abitativa affitta con trattativa privata un negozio in via Segantini a Riva del Garda, della superficie totale di 54,33 metri quadrati.

L’unità da locare è destinabile a uso negozio. Sarà consentito l’insediamento di attività compatibili con la destinazione d’uso in essere dell’unità.

L’attività proposta non dovrà comunque essere rumorosa, molesta o nociva. In sede di asta si procederà alla sospensione della gara qualora il concorrente proponga una destinazione d’uso diversa per  erificarne la compatibilità. Il concorrente dovrà attivarsi per acquisire ogni necessaria autorizzazione per lo  svolgimento dell’attività e provvedere in proprio per il rilascio presso i competenti uffici comunali ed eventualmente presso l’azienda sanitaria corrispondendo gli oneri richiesti e dovuti.

Dopo l’aggiudicazione della gara, previa richiesta scritta dell’interessato, saranno autorizzati eventuali lavori e variazioni con spese a carico dell’aggiudicatario; gli eventuali lavori dovranno essere eseguiti a perfetta regola d’arte senza diritto di rivalsa e con rinuncia ad esigere, anche a finita locazione, qualsivoglia indennità di miglioria o indennizzo da parte di Itea SpA.

L’importo del canone a base della trattativa è di 567 euro al mese più Iva.

Tutte le informazioni e il bando sul sito di Itea (clicca qui)

 

 

I commenti sono chiusi.