Bambina investita mentre va a scuola, trasportata in ospedale in codice rosso

RIOVA DEL GARDA - L’incidente s è verificato questa mattina, 7 febbraio, verso le 7.45. Una bambina è stata investita mentre si stava recando alla scuola primaria del Rione Degasperi.

Secondo quanto riferito dal comando dei Vigili del Fuoco di Riva del Garda, la bambina si stava recando a piedi presso la scuola primaria del Rione Degasperi.

L’asfalto era umido per una leggera pioggia caduta fino a pochi minuti prima.

L’impatto tra la bimba e l’auto si è verificato nell’attraversamento pedonale all’incrocio tra via Deledda e via Maria Teresa d’Austria.

Immediatamente è stato predisposto l’atterraggio dell’elisoccorso presso in vicino campo sportivo di viale Trento e il relativo trasporto dell’equipe sanitaria.

La bambina è stata presa in carico prima dall’ambulanza del 118 Trentino Emergenza di Arco, poi trasferita a Trento in elicottero, in codice rosso.

I rilievi del caso sono stati effettuati dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Riva del Garda, la viabilità temporaneamente chiusa sulle due vie interessate per lo svolgimento dell’intervento è stata gestita dalla Polizia Locale Alto Garda e Ledro.

 

 

I commenti sono chiusi.