Al Leone un weekend dedicato alle donne per prendersi cura di sé

LONATO - In vista della Giornata della donna, sabato e domenica il centro commerciale regalerà a tutte le sue clienti una consulenza gratuita e personalizzata della image consultant Vanessa Bresciani, esperta di armocromia.

Prendersi cura di sé e regalarsi una coccola sono piccole (o grandi) gratificazioni che scandiscono ogni 8 marzo. Quest’anno Il Leone Shopping Center ha voluto fare le cose in grande e ha deciso di organizzare entrambe le cose per le proprie visitatrici in vista della Giornata della donna.

Sabato 5 e domenica 6 marzo in galleria sarà presente una consulente di immagine e di stile, la image consultant di Pozzolengo Vanessa Bresciani, che si metterà a disposizione delle clienti del centro commerciale per offrire gratuitamente una consulenza di stile personalizzata in grado di valorizzare al massimo le caratteristiche fisiche, ma non solo, di ciascuna.

Vanessa Bresciani è anche un’esperta di armocromia: per chi lo vorrà, potrà effettuare un’analisi del colore personale, utilissima per capire quali colori e in quali stagioni si abbinano meglio al proprio viso. A chi vorrà ulteriormente approfondire la sua consulenza, Vanessa Bresciani proporrà anche degli sconti esclusivi riservati alla clientela del Leone. La Festa della donna a Il Leone Shopping Center, dunque, diventa un’occasione per prendersi cura di se stesse non soltanto un giorno all’anno ma in ogni momento, perchè ogni giorno sia una giornata dedicata alla donna.

Il Leone Shopping Center.

 

Da domani, sabato 5 marzo, fino a domenica 13 la galleria del primo piano ospiterà anche un mercatino di prodotti artigianali per proporre simpatiche idee regalo originali e uniche, introvabili altrove proprio perché frutto dell’ingegno di artigiani e hobbisti.

Per condividere anche nel mondo virtuale la Giornata della donna, infine, in galleria verrà allestito un portale dedicato ai selfie dove ciascuno potrà scattarsi una foto e condividerla sui propri canali utilizzando l’hashtag #leonedilonato.

 

I commenti sono chiusi.