Gruppo Seniores Terme di Sirmione, dal 1968 premiati i collaboratori “più fedeli”

SIRMIONE - Il Gruppo Seniores Terme di Sirmione conta 150 iscritti, di cui 24 fedelissimi con 40 anni di servizio. Ecco i premiati per l’anno 2021.

Francesca Saramondi, Manuela Mariani, sono le nuove iscritte al Gruppo Seniores Terme di Sirmione mentre Giuseppe Castrini entra di diritto nella categoria dei Fedelissimi con un’anzianità di 40 anni di servizio.

I nuovi premiati per l’anno 2021 hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente Giacomo Gnutti e dal Direttore Generale Margherita De Angeli, venerdì scorso, 25 febbraio, durante una piccola cerimonia a loro dedicata. Assente nell’occasione il Presidente del Gruppo Seniores, Silvio Valtorta, a cui sono stati rivolti calorosi saluti.

Il contesto attuale ci ha abituato a tante privazioni, tra queste anche la celebrazione di momenti personali e aziendali importanti che in passato venivano condivisi e festeggiati. Così è stato anche per l’annuale premiazione dei nuovi iscritti al Gruppo Seniores Terme di Sirmione. Un evento tradizionalmente molto atteso dall’azienda, che da 53 anni riunisce i dipendenti e gli ex dipendenti con più di vent’anni di servizio nel Gruppo ma, che anche quest’anno come per i premiati del 2020, è stato celebrato in modo raccolto.

Ciò che la pandemia non ha però scalfito sono i valori che la premiazione porta con sé: ringraziare coloro che con la propria professionalità, impegno e dedizione hanno contribuito per tanti anni allo sviluppo e alla crescita di Terme di Sirmione e della sua Comunità.

Il Gruppo Seniores, nato l’8 novembre del 1968, arriva oggi a 150 iscritti, di cui 43 in servizio, e 24 “fedelissimi”, con ben 40 anni di attività. Di questi ultimi, 2 sono ancora in servizio. Numeri che confermano l’importanza del Gruppo Seniores e la fedeltà di tante persone a Terme di Sirmione e ai valori che porta avanti.

Il Presidente Giacomo Gnutti: “In un momento in cui stiamo assistendo a una crisi dell’offerta e del modello lavorativo tradizionale, a una mutata percezione del lavoro e dei valori a esso associati e riscontriamo enormi difficoltà a trovare collaboratori, pensiamo sia fondamentale sottolineare questi traguardi in cui dedizione e attaccamento e valore del lavoro sono la ricchezza dell’azienda e l’esperienza da trasferire ai più giovani. Noi ci crediamo concretamente e proseguiamo nella politica di investimento nel territorio, nei giovani e nelle persone. Anche oggi siamo alla ricerca di professionalità, oltre 50 figure pronte a consolidare il percorso fatto in questi anni dall’azienda e ad accogliere le nuove opportunità sulle quali lavoriamo ogni giorno. Con dedizione ed entusiasmo.”

 

 

I commenti sono chiusi.