Conad di Barbarano, mercoledì 6 l’apertura

SALO' - Una buona notizia per chi faceva la spesa al supermercato di Barbarano. La struttura, chiusa da qualche tempo riaprirà mercoledì 6 aprile alle 10 con l'insegna Conad. Oggi, mercoledì, apertura del Conad di via Diaz a Manerba.

Una buona notizia per i residenti della frazione salodiana, ma anche per chi abita a Gardone Riviera. Il piccolo ma apprezzato supermercato che si affaccia sulla Gardesana a Barbarano riaprirà i battenti mercoledì 6 aprile.

Oggi, invece, mercoledì 30 marzo, apre il Conad di Manerba del Garda, in via Diaz.

Si tratta di aperture programmate in seguito all”accordo di cessione, firmato il 26 gennaio, dei punti vendita a marchio Despar, Eurospar e Interspar a Conad, oltre a quattro immobili da L’Alco Spa alla reggiana Miluma srl (Conad).

L’8 novembre 2021 Conad si era aggiudicato l’acquisto nella procedura competitiva per un prezzo complessivo di 23,7 milioni di euro, di cui 10,1 per i punti vendita e 13,6 per gli  immobili.

Sono 241 i lavoratori occupati i cui posti di lavoro sono salvaguardati dall’operazione, come previsto dall’accordo sottoscritto con le organizzazioni sindacali.

Conad sta quindi inaugurando i punti vendita cambiandone il layout e ampliando l’assortimento dei prodotti.

Tre le province interessate ci sono Brescia (con 14 strutture per oltre 15 mila mq di superficie: due in città, gli altri a Barbarano di Salò, Bedizzole, Capriolo, Coccaglio, Cologne, Gambara, Manerba, Marone, Nuvolento, Rezzato, Rovato e Travagliato), Bergamo (2 strutture) e Lodi (1 struttura).

Il supermercato di Barbarano con le vecchie insegne Despar.

 

I commenti sono chiusi.