I Giardini del Garda fanno boom: 80mila visitatori

SALO' - L’edizione di primavera di Giardini del Garda (28 aprile-1 maggio) va in archivio con un bilancio più che positivo. Se ve la siete persa, guardatevi il video!

Storicamente “I Giardini del Garda” duravano 3 giorni ma in questa edizione primaverile del 2022 l’organizzazione ha deciso di aggiungere un quarto giorno: “la bellezza” non è mai abbastanza.

L’edizione primaverile della mostra botanica di Salò è stata un successo con quasi 80.000 visitatori in quattro giorni.

L’associazione di commercianti Salò Promotion ringrazia «l’Amministrazione Comunale e la Proloco che hanno contribuito in modo fondamentale alla riuscita della manifestazione, tutti gli operatori del settore che hanno aderito esponendo la propria produzione, gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, i volontari e i commercianti che hanno addobbato a tema le loro attività ed hanno proposto piatti e drink floreali».

Sono stati quattro giorni intensi in cui Salò ha esaltato la sua vocazione per la bellezza ed in cui era impossibile non tornare alla propria casa senza un fiore.

Gli animali in erba sintetica a grandezza naturale sono diventati oramai una icona imprescindibile della manifestazione.

A ciò si aggiunga il tappeto verde “in fossa”, il giardino di agrumi sotto la torre dell’orologio e una distesa di fiori su tutto il lungolago. Immagini che resteranno nella memoria di chi ha visitato la rassegna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salò Promotion (@salo.promotion)

 

 

I commenti sono chiusi.