Per Strabilio lo spettacolo del mentalista più premiato al mondo

SABBIO CHIESE - Strabilio, il Festival dedicato al circo contemporaneo, musica e magia, giovedì 2 giugno alle 21 al cinema La Rocca a Sabbio Chiese (BS) propone un live show di mentalismo con Cristopher Castellini, l'italiano definito lo Stephen Hawking del mentalismo.

Con 20 milioni di spettatori televisivi, oltre 80mila dal vivo, 1 guinness world record e 3 record mondali all’attivo, il bresciano Cristopher Castellini è il 1° mentalista italiano a vincere il podio europeo e poi mondiale di settore.

Classe 1992, è stato definito dai media americani lo Stephen Hawking del Mentalismo.

Primo e unico italiano sul Podio sia al Campionato Europeo FISM 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM 2018 disputato in Corea del Sud, è l’italiano più premiato nel suo settore. Ha letto il pensiero di innumerevoli celebrità tra cui Gerry Scotti, Cristina Parodi, Diana del Bufalo, Maria De Filippi, Coez e Christo.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per altre info sulla prima edizione di STRABILIO, il Festival interamente dedicato al Circo contemporaneo, musica e magia in programma fino al al 16 luglio nei comuni tra Valle Sabbia e Lago di Garda, leggi qui.

 

I commenti sono chiusi.