Da Zelig al MarteS, il cabaret di Antonio Ornano è nel chiostro del museo

CALVAGESE DELLA RIVIERA - Sabato 25 giugno il chiostro del MarteS. Museo d'Arte Sorlini di Calvagese della Riviera ospita lo spettacolo di cabaret "Crostatina stand up" di e con  Antonio Ornano.

In occasione della mostra “Oh Cavoli!” (ne abbiamo scritto qui), il MarteS propone una serie di eventi tematici (degustazioni e show cooking, conferenze, cabaret e cinema all’aperto) dedicata ad adulti, bambini e famiglie, da abbinare alla visita alla Mostra e alla Collezione permanente.

Antonio Ornano (1972) è un comico ligure, per anni uno dei cabarettisti di punta di Zelig con il suo “professore” e poi insegnante per davvero a Stand Up! Comici in prova.

Tra i suoi personaggi più famosi: il mitico professor Ornano, etologo appassionato di bestie feroci, l’avvocato Arnoldi e tanti altri, oltre a esilaranti imitazioni. Dopo gli esordi televisivi su Comedy Central, MTV e Rai Due, sarà a Zelig Off dal 2019 al 2012, e poi nel cast fisso di Zelig con il suo “biologo” che parla delle relazioni animale-uomo e uomo-donna. Nel 2021 fa il suo grande ritorno allo show di Canale 5, mentre l’anno successivo sarà uno degli insegnanti comici di Stand Up! Comici in prova, in onda su Nove, dove dovrà insegnare l’arte del cabaret e tutti i suoi trucchi ad alcuni vip italiani.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] o sul sito www.museomartes.com

PROGRAMMA:
Dalle 19 alle 21 – visita guidata con aperitivo
Alle 21.00 – spettacolo di cabaret

Prevendita:
al link https://www.liveticket.it/
o cliccando “Acquista il biglietto” dal sito www.museomartes.com.

INGRESSO:
€ 38 + commissioni di prevendita.
€ 10 bambini e ragazzi da a 7 a 14 anni (+ commissioni di prevendita)
Gratuito fino a 6 anni

 

 

I commenti sono chiusi.