Luna Park per tutti, giostre inclusive a Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - Martedì 12 luglio una mattinata di giostre gratis per i disabili, in collaborazione con Anffas.

Tutti possono divertirsi al Luna Park di Desenzano, un appuntamento imperdibile da vivere in movimento con il cuore gonfio di emozioni, fino al 28 agosto 2022.

Il Luna Park è allegria, è un luogo di incontro, di fantasia e divertimento, e piace a tutti. Proprio per far felici tutti, gli organizzatori Marco e Lorenzo Piccaluga ricordano l’evento “Luna Park per tuttidi martedì 12 luglio, dalle 10 alle 12, in località Monte Mario 2 a Desenzano del Garda, di fronte al McDonald’s.

In questa mattinata le giostre saranno gratuite per tutte le persone con disabilità, accompagnate da genitori, educatori o volontari. L’importante è esserci!

La giornata è organizzata in collaborazione con le associazioni Anffas della provincia di Brescia.

«Ci siamo sempre attivati per il sociale e per coinvolgere le associazioni del territorio. Vogliamo regalare momenti di felicità a tutti – affermano i responsabili del Luna Park desenzanese Marco e Lorenzo Piccaluga –. Desideriamo essere vicini, a nostro modo, a chi è meno fortunato e merita dei momenti di svago, serenità e leggerezza e vogliamo che il nostro Luna Park sia di tutti e per tutti, per sentirci tutti insieme una grande famiglia».

Il Luna Park di Desenzano rimane allestito per due mesi, fino al 28 agosto, con apertura serale tutti i giorni dalle 20.

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

 

 

I commenti sono chiusi.