Colpi di Colore a Moniga al via venerdì 15 luglio

MONIGA - Dopo il successo delle prime cinque edizioni, torna per il sesto anno consecutivo il Festival “Colpi di colore”. Promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga del Garda e da Cieli Vibranti il festival presenta una formula originale per conquistare il pubblico attraverso musica e teatro, cultura e spettacolo.

Il cartellone di “Colpi di colore” si compone di cinque appuntamenti, in programma da venerdì 15 luglio a venerdì 12 agosto, che spaziano attraverso generi musicali differenti con la partecipazione di giovani artisti di talento, già affermati sulla scena locale e nazionale.

– Venerdì 15 luglio ore 21.00 presso Villa Bertanzi
ESTASI LIRICA – colore ROSSO
Con Eva Corbetta soprano, Antonio Mandrillo tenore, Liu Tong baritono, Michelangelo Rossi pianoforte.

 

– Venerdì 22 luglio ore 21.00 presso il Parco del Castello
CANDIDO OVVERO LOTTIMISMO – colore VERDE
Di e con Antonio Palazzo attore, Davide Bonetti fisarmonica.

– Domenica 31 luglio ore 6.00 presso il Porto
SERENATA PER L’ALBA – colore BIANCO
Duo di violini Bazzini Consort.

– Venerdì 5 agosto ore 21.00 presso il Castello
CIAK, SI SUONA – colore AZZURRO
ANKORDIS TRIO con Miki Nishiyama mandolino, Giuliana Ferraboli organetto, Cetti Schinocca pianoforte.

– Venerdì 12 agosto ore 21.00 presso il Castello
DI MARI E DI TERRE. MUSICHE DAL MONDO – colore BLU
AKSAK PROJECT con Achille Meazzi oud, santur, chitarra, charango, arpa celtica, kalimba, Nicola Mantovani sassofono, Eduardo Meazzi cajon, tamburi “a cornice”, darbouka, handpan.

La peculiarità del festival è che ogni evento è abbinato ad un colore e che il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga del Garda di sempre diverse tonalità, sottolineando creativamente la varietà della proposta culturale del festival.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel rispetto delle normative in materia di tutela della salute per l’emergenza Covid-19. In caso di pioggia gli eventi saranno annullati.

 

 

I commenti sono chiusi.