San Felice, ancora auto e scooter dati alle fiamme

SAN FELICE DEL BENACO - E' successo ancora. Le fiamme sono divampate intorno alle 4.30 di questa mattina, domenica 17, al noleggio scooter situato presso il benzinaio Esso in via Umberto Zerneri. Qui in maggio erano state bruciate 12 Vespe.

Diversi scooter dell’attività di noleggio e due auto ridotte in cenere. E’ successo questa notte, nel piazzale del distributore di benzina.

Ed è la seconda volta che accade nel giro di qualche mese. Lo scorso qui erano state bruciate 12 Vespe di colore rosso dell’attività di noleggio e due piante d’olivo (ne avevamo scritto qui). Peraltro altri episodi erano già stati registrati anche in precedenza. Ora San Felice ripiomba nell’incubo del piromane. Incubo dal quale, invero, il centro della Valtenesi non era mai uscito.

Questa notte ancora fiamme. E considerata la vicinanza al distributore di carburante, si è corso un grosso rischio.

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato fino alle prime luci del giorno. Sul posto anche i carabinieri, che dovranno appurare le cause del rogo, anche se l’origine dolosa è fuori discussione.

Insomma, è ancora caccia al piromane.

Le immagini dei mezzi bruciati sono diventate virali sui social. La gente di San Felice è esasperata. Si invocano controlli, vigilanza, telecamere.

 

 

I commenti sono chiusi.