A fianco di Fondazione AIRC, Aquaria Thermal Spa si accende di rosa

SIRMIONE - Ogni anno Terme di Sirmione aderisce alla Campagna Nastro Rosa AIRC e si fa promotore del messaggio di sensibilizzazione alla lotta del Tumore al Seno attraverso il sostegno alla Ricerca.

Lo fa rinnovando la distribuzione delle spillette “nastro rosa”, simbolo di questa importante iniziativa, e quest’anno affiancandosi all’iniziativa di AIRC e ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, illuminando di rosa Aquaria.

La Thermal SPA di Terme di Sirmione, simbolo del benessere della persona, sabato 1 ottobre si accende di rosa, colore che l’accompagnerà per tutto il mese. Un’immagine di impatto, in particolare vista dal lago, per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca oncologica.

Dice il direttore generale di Terme di Sirmione Margherita De Angeli: «Come AIRC, Terme di Sirmione è impegnata a diffondere il valore della prevenzione e della consapevolezza per una vita in salute. Stili di vita corretti e sostenibili, adottati fin da bambini, rappresentano alleati preziosi per vivere meglio. Una visione in cui la donna riveste un ruolo centrale e decisionale per il benessere di tutta la famiglia. Oggi tutelare la salute della donna rappresenta un importante investimento per il miglioramento dello stato di salute di tutto il Paese.”

Margherita De Angeli.

 

I commenti sono chiusi.