Il calvario del viaggio in pullman da Brescia a Riva

LAGO DI GARDA - Sfogo social di un utente alle prese con in disservizi del trasporto pubblico durante un viaggio in pullman da Brescia a Riva, tra ritardi, coincidenze mancate e lunghe attese.

«Magari interessa a pochi  – si legge nello sfogo social – ma credo sia bene saperlo per evitare inconvenienti……se dovete viaggiare da Brescia a Riva del Garda con partenza alle 15.10 e cambio a Gargnano (dove l’arrivo è previsto per le 16.40) per Riva alle 16.50 incrociate le dita che il bus da Brescia arrivi puntualissimo perché ieri con tre minuti di orologio di ritardo il bus per Riva non ha atteso e sono rimasto a piedi dovendo farmi venire a prendere dato che il prossimo era alle 20. Cioè tre ore d attesa!».

Scrive ancora l’utente: «Ho fatto presente la cosa a degli autisti che ovviamente mi hanno dato ragione, visto che avevamo tre minuti tre di ritardo e di solito una coincidenza dovrebbe attendere almeno 10/15 minuti».

All’uomo è stato spiegato «che ormai la corsa Gargnano Riva e viceversa è subappaltata e quindi fanno un po’ come gli pare. Ecco ciò che resta di quella che era la meravigliosa corsa Riva del Garda – Milano, che dal lago di portava fino a Piazza Castello a due passi dal Duomo», l’amara conclusione dell’utente.

 

 

 

I commenti sono chiusi.