A Montichiari torna la pista di pattinaggio

MONTICHIARI - Anche quest’anno la pista di pattinaggio Paradice di Montichiari è pronta ad accogliere adulti e bambini per un inverno sui pattini. Per l’Immacolata la pista sarà aperta anche giovedì 8 e venerdì 9.

Fino a marzo 2023 la storica pista all’interno del Palaghiaccio di Montichiari in Via Venzaga 1 è pronta ad accogliere pattinatori provetti e principianti.

Oltre alle giornate interamente dedicate al pattinaggio libero, durante la settimana si svolgeranno lezioni private, corsi collettivi di pattinaggio e hockey.

L’8 dicembre a Paradice ci sarà un assaggio di Natale, la pista di pattinaggio infatti aprirà le porte da giovedì fino a domenica!

In occasione delle festività natalizie, dal 23 dicembre al 9 gennaio, Paradice sarà aperto tutti i giorni e la pista sarà interamente dedicata al pattinaggio libero per festeggiare il Natale insieme! Durante le festività, la pista sarà aperta tutti i giorni.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è al coperto, perfetta per poter pattinare tutto il giorno al caldo e se non si hanno i pattini, è possibile noleggiarli direttamente in loco gratuitamente!

A partire da quest’anno inoltre, è possibile prenotare online il biglietto direttamente dal sito di Paradice. Chi prenota online ha un prezzo scontato. Per avere maggiori informazioni su orari e modalità di ingresso è possibile visitare il sito di Paradice www.paradice.it

Vi aspettiamo in pista!

 

I commenti sono chiusi.