Travolta dall’auto parcheggiata senza freno a mano, grave una 67enne

LIMONE SUL GARDA - E' ricoverata con ferite gravi la donna di 67 anni residente a Limone che questa mattina è stata travolta dalla sua stessa auto. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso verifiche da parte delle forze dell'ordine.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, la donna sarebbe scesa dalla sua Fiat Panda senza ingranare la marcia o inserire il freno a mano e la macchina l’ha investita e travolta.

È successo questo stamattina, venerdì 9 dicembre, in via Campaldo a Limone sul Garda. A quanto pare la donna sarebbe stata travolta dalla sua stessa auto nel tentativo di fermarla, quando il mezzo aveva iniziato a muoversi lungo la discesa.

La 67enne ha riportato traumi importanti. Sul posto le ambulanze dei Volontari del Garda e della Croce Bianca. Vista l’importanza delle ferite riportate dalla 67enne è stato fatto decollare anche l’elisoccorso, giunto da Milano.

Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Limone e i Vigili del Fuoco di Riva del Garda, che hanno effettuato supporto per l’atterraggio dell’elisoccorso.

La donna è stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

 

I commenti sono chiusi.