Motor Bike Expo 2023, a Verona la fiera moto più cool al mondo

VERONA - Se la moto è la tua passione, Motor Bike Expo è la tua casa. Aziende da tutto il mondo si preparano al 15° anniversario, da venerdì 27 a domenica 29 gennaio in fiera a Verona.

Riconosciuta come la manifestazione più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata (con più di 170.000 visitatori, oltre 700 espositori e 100.000 mq di esposizione) Motor Bike Expo è la fiera per tutte quelle persone che hanno sempre voluto elevarsi dalle masse e dalle convenzioni, vivendo una vita alla ricerca di “cose speciali”, di “pezzi unici”, di amici con cui condividere emozioni ed esperienze da ricordare.

A MBE i visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionali, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche.

Un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti. La vera particolarità è che si può toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico. Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale.

 

MBE 2023 significa 7 padiglioni, 5 aree esterne per un totale di 100.000 m2 di esposizione. 600 espositori, di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – EuropaStati UnitiIndonesiaEmirati ArabiTaiwanTurchiaCina

La nazione più rappresentata dopo l’Italia è la Germania, seguita da Francia e Spagna… con aziende e preparatori da Austria, Gran Bretagna, Grecia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, San Marino, Slovenia, Svezia e Ungheria… Complessivamente sono presenti a MBE 2023 35 Paesi diversi tra marchi, preparatori, campioni, piloti e celebrità.

Anche le aree esterne daranno spettacolo: saranno oltre 50 le esibizioni sportive e più di 100 gli eventi presenti nel programma ufficiale della manifestazione.

 

Motor Bike Expo torna così, alla sua naturale formula di kermesse internazionale, confermandosi punto di riferimento globale per il mercato della moto, con forte sensibilità alla personalizzazione, che si declina nei diversi stili che compongono il grande settore delle due ruote.

I visitatori che arriveranno a Verona da tutto il mondo potranno ammirare incredibili anteprime internazionali, incontrare preparatori e piloti, partecipare ai diversi contest e assistere agli show mozzafiato.

Un’altra peculiarità di MBE è dare la possibilità a tutti i visitatori di acquistare accessori, componentistica, abbigliamento tecnico e casual, capi artigianali unici… mille tentazioni per motociclisti e non.

Sito web https://www.motorbikeexpo.it/

 

I commenti sono chiusi.